top of page
Terme Stufe di Nerone, Campania

Già nel II secolo a.C. a Baia si costruirono impianti termali. Le Terme Stufe di Nerone, già terme silviane, hanno riscoperto la regola del curarsi con piacere, riprendendo quel concetto di otium così caro ai romani.

Le nostre acque ipertermali salso bromo iodiche alcalino terrose che sgorgano alla temperatura di 80°C sono ricche di preziosi elementi necessari al corpo per rimanere in tono ed elasticità; ma sono anche ottime alleate per la cura di reumatismi, artrosi e per la riabilitazione. L'immersione nelle acque termali dona una piacevole sensazione di pelle rinnovata grazie alla ri-minirelazzazione del tessuto cutaneo ed all'eliminazione delle impurità combinata con la sudorazione profonda nella stufa naturale.

L'ampio Parco termale con le sorgenti naturali,permette di vivere una piacevole giornata di relax, intervallando una stufa ad un idromassaggio nella piscina termale, un passaggio nel percorso kneipp ad un piacevole aperitivo biologico, una nuotata sotto le stelle ad una parmigiana di melanzane.

Le Terme Stufe di Nerone sono un'azienda familiare,nata negli anni 70.  Abbiamo sempre effettuato ricerche scientifiche, miglioramenti strutturali, aquisendo le certificazioni europee  ISO9001 e ISO14001, cercando di lavorare rispettando l'acqua, le sue proprietà e l'ambiente che ci circonda, e cercando di limitare il nostro impatto sul territorio. Poniamo particolare attenzione ai materiali che utilizziamo per le costruzioni, per le pulizie e cerchiamo di proporre ai nostri ospiti cibi da filiera corta, controllati alla fonte da noi stessi.

Con l’ingresso si può utilizzare tutta la struttura termale, le piscine, le vasche, le stufe, le docce termali, i prati, i terrazzi, senza limiti di orario. Volendo si possono effettuare anche massaggi, cure estetiche, aerosol e irrigazioni vaginali. La nostra più grande soddisfazione è il benessere dei nostri ospiti.

  • c-tbird
  • c-facebook
  • c-blogger
  • c-youtube
bottom of page